La durata della lezione “individuale” (fino a 4 allievi dello stesso livello) è di

50 minuti.

La durata delle lezioni collettive (minimo 5 massimo 8/10 allievi) dura 1 ora e

50 minuti.

Ski pass e attrezzatura NON sono compresi nel costo della lezione e vanno procurati prima della lezione. L’attrezzatura deve essere in perfetta efficienza.

IL CASCO E’ OBBLIGATORIO AI MINORI DI 18 ANNI

L’allievo deve essere presente nel luogo dell’appuntamento con il maestro all’orario stabilito, i ritardi non possono essere recuperati. I minori devono essere accompagnati all’appuntamento con il maestro dai genitori i quali dovranno essere PUNTUALI alla fine della lezione per la riconsegna del minore, se in ritardo devono avvisare il maestro o direttamente o tramite la scuola sci. Se i genitori non si presentano, il minore sarà accompagnato alla sede della scuola sci dai maestri o dal personale della scuola.

Eventuali ritardi del maestro verranno gestiti fra la scuola sci, l’allievo e il maestro.

Il pagamento di tutte le prestazioni viene effettuato anticipatamente e può essere svolta solo con la consegna al maestro dl tagliando della lezione.

Le lezioni di sci si svolgono regolarmente con qualsiasi condizione atmosferica.

La Scuola Sci si riserva la possibilità di sostituire il maestro in caso di necessità

 Le lezioni non sono rimborsabili, eventuali ritardi o assenze non vengono recuperati. La direzione si riserva di decidere in caso di particolari situazioni es. infortuni, chiusura impianti di risalita, ecc.

I corsi collettivi non sono convertibili in lezioni private, la mancata partecipazione al corso per una o più giornate non dà diritto a rimborsi ma potranno essere recuperati nella stagione in corso.

Le lezioni di sci si possono prenotare in segreteria, al telefono o tramite e-Mail, le lezioni prenotate al telefono o con e-Mail devono essere pagate con bonifico anticipato di almeno 5 giorni e vengono confermate alla ricezione del bonifico. Alla scadenza del termine la prenotazione verrà cancellata.

Eventuali disdette devono essere comunicate telefonicamente almeno 2 giorni prima della data della lezione, le disdette tramite posta elettronica si ritengono valide a seguito della conferma della presa visione della segreteria. Non sono ammessi messaggi di disdetta inviati con sms/social/whatsapp o lasciati alla segreteria telefonica.

La scuola sci garantisce la massima riservatezza dei dati comunicati per gli adempimenti fiscali.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell’art. 5 Dl 185/1999 il cliente ha diritto di recedere dal contratto per qualsiasi motivo………………………………………………..

Per esercitare tale diritto dovrà inviare alla Scuola Italiana sci 2000 Ovindoli, una comunicazione in tal senso, a mezzo posta elettronica all’indirizzo info@scuolasci2000ovindoli.it

AVVISO PER LA CLIENTELA

Le scuole di sci NON rientrano nella categoria delle “Associazioni Sportive Dilettantistiche” indicate dall’art. 90 comma 17 e seguenti della 289/2002.

Le lezioni impartite ai ragazzi fra i 18 e i 54 anni non danno diritto alla detrazione di cui all’art. 15comma 1 lettera quinques d.p.r. n. 917/86.