Chi siamo

La Scuola 2000 Ovindoli per tutta la stagione invernale ha un ricco programma di corsi collettivi, sia per adulti che per bambini, per divertirsi in compagnia oppure lezioni individuali per imparare o perfezionarsi a tu per tu con i maestri specializzati in più e varie tecniche…

6 Allenatori Federali

di alta qualità

30 Maestri

al vostro servizio

45 Anni

di esperienza

I MAESTRI DELLA SCUOLA SCI 2000-OVINDOLI

La Scuola Sci 2000-Ovindoli nel suo organico vanta uno staff di professionisti di provata esperienza tecnica e professionale, negli ultimi anni lo staff si è ampliato con l’ingresso di tanti maestri giovani che hanno portato una ventata di gioventù mantenendo, se non migliorando, il tasso tecnico e professionale della scuola sci provenendo tutti dal “vivaio” dello sci club della scuola e avendo quindi vissuto e respirato  dall’interno “l’aria” della 2000-Ovindoli sin da bambini.

L’obbiettivo di tutti i maestri della scuola sci 2000-Ovindoli e quello di rendere la vacanza sulla neve entusiasmante per tutti, introducendo l’allievo allo sci con divertimento e totale sicurezza.

Le lezioni della scuola sci 2000-Ovindoli, sia private che di gruppo, sono programmate per allievi di tutte le esigenze, da bambini a ragazzi ad adulti, da chi non ha mai sciato, da principianti a praticanti occasionali come a sciatori esperti desiderosi di perfezionare la propria tecnica. Con lo sci club la scuola sci 2000-Ovindoli, e con i propri allenatori e preparatori atletici federali si rivolge anche a chi ha voglia di praticare lo sci a livello agonistico e ad aspiranti maestri.

I maestri di sci della Scuola Sci 2000-Ovindoli sano lieti di mettere a disposizione la loro esperienza e professionalità e la grande passione per questo sport a disposizione degli allievi, con cortesia e dedizione accompagnandoli alla scoperta di un mondo fantastico, fatto di tecnica, di divertimento, di neve, di sole in un contesto naturale fra i più belli dell’appennino centrale.

Per completare l’offerta, tanti maestri della scuola insegnano in diverse lingue e sono specializzati nell’insegnamento ai bambini, ai diversamente abili, all’insegnamento dello snow al telemark.

LA NOSTRA FORZA E’ LA PASSIONE.